• pubblicato il 23-03-2012

Al RallyRonde parteciperanno anche auto storiche

Saranno dieci e affiancheranno le vetture moderne

Manca poco ormai alla prossima edizione del My Special Car Show. Tanti gli spettacoli e gli eventi. Il più importante, come abbiamo anticipato, è sicuramente il RallyRonde, il primo rally che parte e arriva all'interno di un complesso fieristico.

Uno spettacolo da non perdere, che prevede un'altra interessante novità: alle automobili sportive “moderne” saranno affiancate anche alcune vetture storiche, precisamente nell'ordine di dieci unità.

Un dettaglio, dunque: ma che rende l'evento ancor più intrigante. Inoltre, i vincitori saranno premiati in modo esclusivo grazie al supporto di due importanti aziende: KKRCHER e SPARCO.

KKRCHER è il maggior produttore mondiale di macchine per la pulizia domestica e professionale, assegnerà infatti un premio speciale all'equipaggio vincitore assoluto della gara.

SPARCO, invece, è leader nella produzione di abbigliamento tecnico ed accessori nell'ambito del motorsport, e consegnerà premi ad ogni equipaggio vincitore di classe, oltre ad uno all'equipaggio vincitore assoluto.