• pubblicato il 29-03-2012

Mini al My Special Car Show

In esposizione la Cooper S John Cooper Works con un kit aerodinamico speciale

Al My Special Car Show (30 marzo-1 aprile) sarà presente anche Mini, con uno spazio espositivo allo Stand 22 al Padiglione Hall Sud di Rimini Fiera.

Al centro della scena ci saranno la Mini Cooper S John Cooper Works e la Mini Roadster John Cooper Works, le più sportive e performanti delle rispettive gamme.

La Mini Cooper S JCW è stata ulteriormente impreziosita grazie all'utilizzo di alcuni materiali in fibra di carbonio, come gli specchietti retrovisori esterni, la maniglia del cofano posteriore e la mascherina all'anteriore; nell'abitacolo, invece, spiccano gli interni in pelle.

A Rimini, la vettura sarà esposta con uno speciale kit aerodinamico JCW e con il kit di freni sportivi JCW con dischi autoventilati e pinze rosse: tutto materiale originale Mini.

Inoltre, gli appassionati del marchio britannico potranno acquistare, presso la postazione interattiva del My Special Car Show, i biglietti per partecipare a Mini United 2012, la manifestazione “top of mind” della Mini Community.

Infine, Mini farà la sua apparizione anche al Rallyronde, il primo rally che prenderà il via e terminerà all'interno di un complesso fieristico.

Mini al My Special Car Show

L'opinione dei lettori