• pubblicato il 07-05-2014

My Special Car 2014: la 12esima edizione

Quando andare, come arrivare, prezzi, biglietti e orari. Tutte le informazioni utili sulla fiera del tuning romagnola

My Special Car 2014, la fiera del tuning più importante in Italia ritorna anche quest'anno nella 12esima edizione, a Rimini dal 9 all'11 maggio 2014.

Tre giorni all'insegna della personalizzazione in cui saranno presenti i tuners e gli espositori più prestigiosi del settore. Il tutto condito, come di consueto, con tanti eventi e soprattutto ragazze sexy.

Programma Raduni ed eventi My Special Car 2014

I raduni e gli eventi che avranno luogo a Rimini Fiera durante questo fine settimana saranno:

SPECIAL JDM & CLEAN

L'evento dedicato alle auto rappresentati dello stile "tirato" ed esclusivo nella sue interpretazioni nipponica o tedesca.

SPECIAL PRESSURE LEVEL

È l'evento SPL ufficiale di My Special Car Show, pensato per tutti gli amanti delle elevate pressioni sonor.

In collaborazione con il circuito nazionale Loud Race, Special Pressure Level riporta in campo gara, oltre alle ormai rinomate gare di SPL e alla spettacolarità dei premi speciali di media musicale, l´innovativa DJ BATTLE per le misurazioni dei fronti ad alta efficienza, con una valutazione di punteggio sia RTA che MEDIA SPL.

SPECIAL SOUND

È il raduno audio ufficiale di My Special Car Show dedicato agli appassionati dell'ascolto di qualità in auto.

Special Sound si avvale come sempre della collaborazione di AGO, ovvero l'Associazione Giudici OneCar. Il programma prevede la prima gara ufficiale OneCar 2014 aperta a tutti i possessori di auto con impianti da ascolto. Ospita inoltre il circuito EASCA ed il Car Audioraduno.

SPECIAL HIGH VOLUMES

È lo spazio riservato agli amanti della musica ad alto volume e degli impianti ad alta efficienza, studiati per suonare a porte aperte.

IASCA

A My Special Car Show 2014 tornano IASCA (International Auto Sound Challenger Association ) e DB DRAG RACING.

IASCA, si presenta a Rimini con due competizioni: Sound Quality + Installazione e TUNER JAM SQ.

DB DRAG RACING sarà presente invece con le competizioni: DB DRAG ( SPL ), BASS RACE ( Media 30" ), la new entry TOP DOG e le nuove categorie DB DRAG riservate al campionato italiano.

Come Arrivare a Rimini Fiera per il My Special Car 2014

AUTO

Il quartiere fieristico è ben collegato alla rete autostradale A14, la Bologna-Bari-Taranto, che si unisce a sua volta alle principali autostrade italiane ed europee. L'uscita Rimini Sud dista 7 km dalla Fiera, mentre quella Rimini Nord, 6 km.

TRENO

Rimini è perfettamente allacciata alle principali destinazioni nazionali ed internazionali attraverso una fitta rete ferroviaria. Dalla stazione di Rimini è possibile raggiungere la Fiera in pochi minuti grazie al bus 9 o al Taxi.

AEREO

L'aeroporto di Rimini, “Federico Fellini”, dista quindici minuti dal quartiere fieristico, raggiungibile grazie al bus 9 o al Taxi.

Bilgietti e prezzi

I Biglietti di ingresso per il My Special Car 2014 costano in prevendita on line Euro 12,00 + 1,00 Euro di oneri e competenze; in Fiera: 14 Euro il biglietto intero, 12 Euro il biglietto ridotto ragazzi.

L'acquisto dei biglietti si può fare direttamene dalla pagina Web della fiera: cliccando qui

Orari di apertura

Dalle 9.00 alle 18.00 (Venerdì 9 maggio dalle 10.00 alle 18.00)