• pubblicato il 24-03-2015

Mitsubishi Outlander 2015: i primidue teaser in attesa di New York

di Junio Gulinelli

La fuoristrada giapponese aggiornata debutterà in anteprima mondiale alla kermesse statunitense

La nuova generazione della Mitsubishi Outlander sarà una delle novità del Salone di New York 2015 (che aprirà o battenti l'1 di aprile).

In anticipo sull'anteprima mondiale alla kermesse statunitense, la Casa giapponese ha svelato i primi due teaser della fuoristrada aggiornata.

Da quanto mostrano le prime immagini della Mitsubishi Outlander 2015, la nuova generazione non si discosterà molto, almeno esteticamente, dalla concept car (nella gallery a destra) che ne aveva anticipato le linee all'ultimo Salone di Parigi.

Look più sportivo

Le novità principali si concentrano nella parte frontale dando alla Outlander un aspetto più sportivo e dinamico. Gruppi ottici, dettagli cromati, griglia e paraurti guadagnano nuove forme aumentando notevolmente il sex-appeal di questa SUV giapponese.

Al posteriore troviamo invece nuovi gruppi ottici stilizzati, un paraurti dal carattere dinamico con terminali di scarico cromati e, a seconda dell'allestimento, altre rifiniture cromate. La tecnologia LED farà parte anche delle luci posteriori.

Per il resto, le altre novità della nuova Mitsubishi Outlander 2015 riguarderanno l'aggiornamento dei reparti sicurezza, confort e connettività.

Per quanto riguarda i motori, infine, ancora non è stata rilasciata nessuna informazione. Bisognerà, pertanto, attendere il Salone di New York.

Mitsubishi Outlander 2015: i primidue teaser in attesa di New York

L'opinione dei lettori