• pubblicato il 02-04-2015

Subaru STi Performance Concept

Il nuovo prototipo racing della coupè sportiva del marchio delle Pleiadi

Subaru ha approfittato della vetrina del Salone di New York 2015 per stupire tutti gli appassionati svelando la nuova STi Performance Concept, un prototipo “hard” della coupè sportiva del marchio delle Pleiadi.

Subaru STI Performance Concept

La Subaru STI Performance Concept si mostra con un abito decisamente appariscente.

Minigonne, passaruota maggiorati e spoiler anteriore e posteriore sono solo alcuni dei segni distintivi di questo prototipo; soprattutto l’ala posteriore è tipica delle vetture da competizione e dona alla vettura un aspetto da vera e propria auto racing. 

Prestazioni da vettura da competizione!?!

Non sono state diffuse (peccato) informazioni sulla potenza della vettura e sulle prestazioni in generale, ma è facile immaginare che ci troviamo di fronte a una vettura capace di assicurare performance da vettura da corsa.

Lo dimostrano anche le foto dell’abitacolo, che immortalano un cockpit da auto da competizione, con molte parti speciali in fibra di carbonio e sedili ultra-sportivi.

Tuttavia la Subaru STi Performance Concept non sembra essere destinata alla commercializzazione. Non è infatti chiaro se diventerà un giorno vettura di serie ma la sensazione per ora è che possa restare un prototipo.

Subaru STi Performance Concept

L'opinione dei lettori