Toyota RAV4 Hybrid
  • pubblicato il 27-03-2015

Toyota RAV4 HSD: debutto per l'ibrida al Salone di New York

di Junio Gulinelli

La SUV giapponese si ibridizza e debutta alla kermesse statunitense

Al Salone di New York 2015 i responsabili di Toyota presenteranno, in anteprima mondiale, la nuova RAV4 HSD, la nuova variante ibrida della crossover compatta giapponese che avrà il compito di ampliare la clientela della gamma sul mercato.

Per il momento la firma nipponica non ha rilasciato altri dettagli (oltre a questa prima immagine di un dettaglio) relativi alla motorizzazione utilizzata, alle prestazioni, ai consumi e all'autonomia. Per conoscere a fondo la nuova Toyota RAV4 HSD bisognerà pertanto attendere la presentazione, con conferenza stampa, che si terrà ormai tra meno di una settimana al Salone di New York.

L'unica immagine rilasciata (in apertura) lascia intravedere leggeri cambi al posteriore, che guadagna gruppi ottici con tecnologia LED. Rispetto a questo punto si potrebbe avanzare l'ipotesi che, approfittando del lancio della versione ibrida, Toyota possa presentare a New York tutta la gamma della piccola SUV rinnovata (nel 2013 era stata presentata la quarta serie), staremo a vedere.

SCHEDA
  • NomeRAV 4
  • Numero di allestimenti22
  • Prezzo a partire da24.950 €
Toyota RAV4 HSD: debutto per l'ibrida al Salone di New York

L'opinione dei lettori