• pubblicato il 14-09-2012

Audi SQ5 TDI exclusive concept

Debutta al Salone di Parigi la versione speciale realizzata in soli 50 esemplari

In occasione del prossimo Salone di Parigi 2012, Audi presenterà tra le tante novità la nuova SQ5 TDI exclusive concept: il nuovo modello di punta della Q5 e prima versione S equipaggiata con un motore diesel.

Si tratta di una Concept Car realizzata in serie limitata. Sono infatti solo 50 gli esemplari disponibili, caratterizzati da nuove soluzioni esclusive per gli interni e colorazioni particolari per gli esterni.

Speciale colorazione e nuovi inserti per gli interni

Non passa inosservata la SQ5 TDI, nella speciale vernice cristallizzata in colore blu ara e gli specchietti color alluminio. Completano il quadro i fari xeno plus con luci diurne a LED e i quattro terminali di scarico.

Gli interni presentano un volante sportivo multifunzionale in pelle, così come la leva del cambio in pelle nera con cuciture a contrasto bianche; stesso tema per i sedili. Non mancano inserti e rivestimenti esclusivi per le portiere.. Infine sui battitacchi spicca la targhetta “Audi Exclusive”.

SQ5 TDI Audi esclusive concept sarà disponibile contemporaneamente al lancio del modello di serie previsto per il primo trimestre del 2013.  

Audi SQ5 TDI exclusive concept

L'opinione dei lettori