• pubblicato il 18-09-2012

Le novità Jeep al Salone di Parigi

Grand Cherokee SRT Limited Edition, Wrangler Moab e Compass Overland

Tra le tante novità che il Salone di Parigi 2012 ha riservato al pubblico, ci saranno anche tre nuove serie speciali che Jeep presenterà presso il suo stand.

Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition

Il ruolo da protagonista sarà affidato alla Jeep Grand Cherokee SRT Limited Edition. Disponibile nella tonalità Bright White, la nuova serie speciale realizzata sulla versione ad alte prestazioni SRT presenta un look esclusivo e un potente motore da 6.4 litri e 468 CV di potenza. Si tratta di una vettura proposta in tiratura limitata, destinata a tutti gli appassionati di vetture super sportive.

Jeep Wrangler Moab

Esordirà a Parigi la serie speciale Moab di Jeep Wrangler. Ha un look aggressivo ma allo stesso tempo modaiolo, sarà esposta nella tinta Rock Lobster e si ispira alla regione americana Moab, regno della guida in fuoristrada.

Jeep Compass Overland

Infine sarà presentata in anteprima europea la nuova serie speciale Overland di Jeep Compass, caratterizzata da un equipaggiamento ricco ed esclusivo. Tuttavia, oltre alle tre novità, saranno presenti a Parigi la nuova versione S Limited di Grand Cherokee, la Jeep Wrangler my 2013 e la nuova Jeep Compass Black Edition (non ancora disponibile in Italia).  

Le novità Jeep al Salone di Parigi

L'opinione dei lettori