• pubblicato il 01-08-2012

MINI Paceman, le foto ufficiali

Debutto atteso al prossimo Salone di Parigi

MINI ha rilasciato nelle ultime ore – attraverso la sua pagina Facebook – le nuove foto ufficiali della Paceman, la Countryman Coupè.

Un SUV compatto

Nelle scorse settimane sono circolate diverse foto spia della nuova vettura del marchio britannico, che si distingue per la forma del lunotto posteriore e del tetto spiovente. Vista di profilo, soprattutto concentrandosi sulla parte posteriore, sembra avere qualcosa in comune con la Range Rover Evoque.

Si tratta della nuova scommessa di MINI, che ha deciso di puntare anche sul mercato delle SUV compatte, categoria molto gettonata negli ultimi anni. MINI Paceman, condividerà con la sorella, Countryman, gran parte delle caratteristiche, a partire dai motori e dal pianale.

Debutto a Parigi 2012

Il debutto della nuova MINI Paceman è in programma al Salone di Parigi 2012, in programma dal 29 settembre al 14 ottobre. Ancora poche settimane, dunque, e potremo toccare con mano – e svelarvi tutti i particolari direttamente dalla kermesse parigina – il nuovo crossover fashion della Casa del gruppo BMW.

MINI Paceman, le foto ufficiali

L'opinione dei lettori