• pubblicato il 19-09-2012

Kia Carens 2013: le foto ufficiali prima del debutto a Parigi 2012

Debutta al Salone di Parigi 2012 la terza generazione della monovolume compatta coreana, pensata soprattutto per le famiglie

La Casa coreana Kia ha svelato le prime immagini ufficiali della nuova monovolume compatta Kia Carens che debutterà tra poche settimane al Salone dell'auto di Parigi. Entrerà poi in commercio entro la primavera del 2013.

La terza generazione, rifatta da zero

Completamente rivista da zero, la Mpv coreana, arrivata alla sua terza generazione, è stata progettata con l'intento del marchio di soddisfare le esigenze delle famiglie moderne. Multifunzionalità, dunque, e stile dinamico.

Nuova piattaforma

Costruita su una nuova piattaforma, la nuova Kia Carens 2013 offre linee eleganti ed aerodinamiche, praticità spaziosa, doppia configurazione a 5 o 7 posti e l'innovativo schema “cab forward” che prevede il sedile del posto guida posizionato in avanti.

Pensata soprattutto per le famiglie

La nuova Kia Carens risponde all'esigenza di versatilità e funzionalità delle famiglie moderne e, rispetto al vecchio modello, è visivamente più sportiva e dinamica. Questo segna un cambiamento drastico per la nostra Mpv mettendola in linea con la nuova tendenza attuale del nostro design”, così l'ha presentata l'Ad di Kia Motors Corporation Hyoung-Keun Lee.

Ancora non sono state rilasciat einformazioni ufficiali riguardo le motorizzazioni ma la nuova Kia Carens dovrebbe usufruire del parco motri della nuova Kia Cee'd.

Kia Carens 2013: le foto ufficiali prima del debutto a Parigi 2012

L'opinione dei lettori