• pubblicato il 25-09-2012

Opel Adam: a Parigi 4 modelli mostrano come personalizzare la nuova city car tedesca

La nuova city car del Fulmine offre opzioni di personalizzazione "senza paragoni", a Parigi alcuni esempi

Come già sappiamo Opel celebrerà la prima mondiale della nuova Adam, la piccola city car chic, questa settimane al Salone Internazionale dell'Auto di Parigi 2012 (29 settembre – 14 ottobre), dove le sue (quasi) illimitate opzioni di personalizzazione saranno rivelate.

Parola d'ordine: personalizzazione

E infatti proprio quello della personalizzazione è uno degli aspetti più rilevanti e ancora tutto da scoprire della nuova Opel Adam. Proprio per questo in occasione della kermesse parigina saranno esposti quattro modelli completamente personalizzati e rivolti a quattro ipotetici clienti.

Ad ognuno la sua, diversa dalle altre

Nello stand Opel la colorita collezione di Adam consentirà di avere una prima impressione sulle varie possibilità (senza paragoni dicono dalla Casa) di personalizzazione della fashion car.

In fase di progettazione della nuova piccola del fulmine, infatti, i progettisti hanno voluto proprio creare un'auto che, una volta personalizzata, rimanga unica e differente dalle altre, grazie ai dettagli in sintonia con la personalità e il gusto di ogni cliente.

A Parigi svelati anche i prezzi della Opel Adam

Inoltre a Parigi veranno svelati anche i prezzi della Opel Adam per alcuni mercati dove si potranno iniziare già gli ordini. Infine sarà fatta una dimostrazione su come combinare i vari accessori a disposizione per creare la propria Adam.

Opel Adam: a Parigi 4 modelli mostrano come personalizzare la nuova city car tedesca

L'opinione dei lettori