Suzuki Vitara 2015
  • pubblicato il 27-08-2014

Suzuki Vitara 2015: la nuova generazione al Salone di Parigi

di Junio Gulinelli

La SUV di Hamamatsu anche a due ruote motrici. Design moderno e con un'ampia possibilità di personalizzazione

Tra le novità del prossimo Salone di Parigi 2014, in programma dal 4 al 19 ottobre prossimi, la Casa giapponese Suzuki porterà la nuova generazione della Vitara.

La SUV di Hamamatsu discende direttamente dalla concept car iV-4 (nella gallery a destra) vista lo scorso anno al Salone di Francoforte e farà, come sempre, del suo punto forte il sistema AllGrip 4WD che ha contribuito a sviluppare la leadership della Casa giapponese nel settore delle 4x4.

Anche a due ruote motrici

Ma la nuova Suzuki Vitara 2015 sarà disponibile anche nella inedita versione a due ruote motrici per catturare, dalla prossima generazione, una clientela anche meno esigente dal punto di vista delle doti off-road.

Un design evoluto, al passo con i tempi e moderno la rende particolarmente attraente alla vista con linee sinuose, massicce e allo stesso tempo filanti. Da brava SUV dell'era moderna appare più dinamica che spartana.

Oltre a nuovi motori, stando a quando anticipa la Casa, particolarmente efficienti, la nuova Suzuki Vitara punterà molto anche sulla personalizzazione con una vasta gamma di optional a disposizione e, altro “must” ormai irrinunciabile su qualsiasi auto, su una dotazione high-tech particolarmente completa.

 
Suzuki Vitara 2015: la nuova generazione al Salone di Parigi

L'opinione dei lettori