• pubblicato il 30-09-2014

Suzuki Vitara, in anteprima mondiale a Parigi

Sviluppata sulla base della concept iV-4 vista a Francoforte

Suzuki svela al Salone di Parigi 2014 al nuova Vitara, frutto del know how del costruttore giapponese nella progettazione di SUV, dotato della tecnologia AllGrip 4WD che ha contribuito a sviluppare la leadership della Casa giapponese nel settore delle 4x4.

Discendente del concept iV-4 visto a Francoforte

La nuova Suzuki Vitara è diretta discendente del concept iV-4 esposto lo scorso anno al Salone di Francoforte. Un SUV 4WD, disponibile anche con opzione 2 ruote motrici, completamente inedito, forte di un design moderno, che trae ispirazione dalla tradizione di stile dei SUV della casa di Hamamatsu, capace di sottolineare le forme ed i contenuti esclusivi grazie ad una ampia possibilità di personalizzazione.

Massimo piacere di guida ed efficienza meccanica senza eguali: la chiave di volta nello sviluppo della nuova Suzuki Vitara è data dall’impiego delle più moderne tecnologie, rivolte a coniugare performance esaltanti e consumi di carburante contenuti con la grande trazione e l’ineguagliabile sicurezza garantita dal sistema AllGrip a quattro ruote motrici.

Suzuki Vitara, in anteprima mondiale a Parigi

L'opinione dei lettori