Salone di Parigi 2016

BMW: sulla Serie 5 arriva il Remote 3D View

Sarà possibile controllare l'auto parcheggiata attraverso una speciale applicazione del telefono 

di Redazione -

Una delle novità più attese del Salone di Parigi 2016 (1-16 ottobre) sarà la BMW Serie 5. La berlina tedesca è ormai matura per la nuova generazione e, come la sorella maggiore Serie 7, arriverà con tante novità tecnologiche.

Remote 3D View

Una di queste è stata già svelata dalla marca bavarese e riguarderà un innovativo sistema di visione 3D in remoto (Remote 3D View) accessibile attraverso lo smartphone.

Questo sistema permetterà ai proprietari della nuova BMW Serie 5 di tenere sotto controllo la loro auto osservando direttamente dal telefono cosa succede attorno alla Serie 5.

La carrozzeria dell’ammiraglia tedesca sarà infatti dotata in lungo e in largo di telecamere che invieranno le immagini registrate direttamente sullo schermo del telefono attraverso un’apposita applicazione.

Oltre al Remote 3D View, la nuova BMW Serie 5 erediterà molte delle altre tecnologie che hanno debuttato sulla nuova Serie 7, come ad esempio il sistema di infotainment iDrvie di ultimissima generazione con controlli gestuali. 

News

BMW Serie 5 2017: lo sviluppo con lo scanner 3D

Per la nuova generazione dell'ammiraglia bavarese, la Casa di Monaco inaugura tecnologie di precisione automatizzate

Ti potrebbe interessare anche

Citroën Cxperience Concept

Opel Ampera-e: i primi dati ufficiali

Kia: al Salone di Parigi la nuova Rio

Aston Martin Vanquish Zagato Volante

Lamborghini Centenario Roadster