• pubblicato il 08-09-2016

Honda, a Parigi 2016 arriva la Civic berlina (e non solo)

Debutterà la nuova berlina ma anche una nuova versione della Jazz

Honda annuncia che in occasione del prossimo Salone di Parigi 2016 svelerà la nuova Civic berlina e non solo. 

Honda Civic berlina

Alla kermesse parigina dedicata alle quattro ruote i riflettori dello stand Honda saranno puntati sulla Civic berlina che farà il suo esordio mondiale esibendo esibendo il design degli interni ed esterni della versione di serie.

L’auto farà il suo debutto nelle concessionarie europee a partire da inizio 2017. Civic è il modello Honda più venduto su scala mondiale e, per la decima generazione, la Casa nipponica si è impegnata in uno dei programmi di ricerca e sviluppo più completi mai realizzati prima.

Ma non sarà l’unica novità, perché sarà presentato anche il modello Civic sedan a quattro porte, dotato di un nuovo design e nuovi interni, atteso sul mercato dall’inizio del 2017. 

Jazz Spotlight Edition

Oltre alla nuova Civic berlina, debutterà a Parigi 2016 anche la Jazz Spotlight Edition, un’evoluzione del Concept "Keenlight" di Honda Jazz lanciato al Salone di Ginevra a inizio anno.

Tra le migliorie apportate: la decorazione in bronzo della griglia anteriore, degli specchietti laterali, del portellone posteriore, del volante e della console centrale, oltre agli adesivi laterali e agli esclusivi cerchi in lega da 15’’.

Honda, a Parigi 2016 arriva la Civic berlina (e non solo)

L'opinione dei lettori