Salone di Parigi 2016

Honda, a Parigi 2016 arriva la Civic berlina (e non solo)

Debutterà la nuova berlina ma anche una nuova versione della Jazz

Honda annuncia che in occasione del prossimo Salone di Parigi 2016 svelerà la nuova Civic berlina e non solo. 

Honda Civic berlina

Alla kermesse parigina dedicata alle quattro ruote i riflettori dello stand Honda saranno puntati sulla Civic berlina che farà il suo esordio mondiale esibendo esibendo il design degli interni ed esterni della versione di serie.

L’auto farà il suo debutto nelle concessionarie europee a partire da inizio 2017. Civic è il modello Honda più venduto su scala mondiale e, per la decima generazione, la Casa nipponica si è impegnata in uno dei programmi di ricerca e sviluppo più completi mai realizzati prima.

Ma non sarà l’unica novità, perché sarà presentato anche il modello Civic sedan a quattro porte, dotato di un nuovo design e nuovi interni, atteso sul mercato dall’inizio del 2017. 

Jazz Spotlight Edition

Oltre alla nuova Civic berlina, debutterà a Parigi 2016 anche la Jazz Spotlight Edition, un’evoluzione del Concept “Keenlight” di Honda Jazz lanciato al Salone di Ginevra a inizio anno.

Tra le migliorie apportate: la decorazione in bronzo della griglia anteriore, degli specchietti laterali, del portellone posteriore, del volante e della console centrale, oltre agli adesivi laterali e agli esclusivi cerchi in lega da 15’’.

Salone di Parigi 2016

Hyundai i30 2017: prime foto e info

Svelata la terza generazione della compatta coreana. La vedremo al Salone di Parigi 2016 

Salone di Parigi 2016

Nuova Audi A5 Sportback: fotografie e informazioni

Dopo la nuova A5 Coupé si completa la gamma con l'anticipo della versione a 5 porte. L'anteprima mondiale al Salone di Parigi 2016

Ti potrebbe interessare anche

McLaren 570 GT: la versione ispirata a Jean-Paul Gaultier

DS E-TENSE premiata al concorso d’Eleganza di Chantilly

BMW INdividual: la Serie 7 firmata Esther Mahlangu

Nissan Vision: nuova gamma verso la guida autonoma