• pubblicato il 12-08-2016

Hyundai: il 7 settembre debutta la nuova i30

di Redazione

La compatta coreana arriva con un design tutto nuovo, una gamma motori più efficiente e con le ultime tecnologie in campo di connettività e sicurezza

La firma coreana ha confermato che svelerà la nuova Hyundai i30 2017 il prossimo 7 settembre. Dopo questo primo unveiling la compatta asiatica farà il suo debutto in grande al Salone di Parigi 2016, a fine settembre.

La nuova generazione della i30 adotta un design più raffinato e "atemporale"caratterizzato dalla nuova griglia anteriore esagonale e da un nuovo design.

Rispetto a questa grande novità del marchio di eSul che rappresenterà il cuore della gamma, Peter Schreyer, presidente e direttore del Design di Hyundai Motor Group ha detto:”E' un’auto per tutti, specialmente chi non ha mai guidato una Hyundai: infatti, non abbiamo voluto rivolgerci a uno specifico cliente, ma ci siamo concentrati sulla gamma più ampia possibile di persone che la guideranno in futuro. Il design rappresenta la più recente evoluzione del linguaggio stilistico Hyundai, con linee fluide, naturali, superfici raffinate ed una struttura realmente scolpita, in grado di creare un look senza tempo – come evidenziato dalla nuova “Cascading grille” anteriore, al debutto”.

Tra le novità della nuova Hyundai i30 2017 ci saranno anche una nuova gamma di motori più efficienti e le ultime tecnologie in campo di connettività e sicurezza.

 
Hyundai: il 7 settembre debutta la nuova i30

L'opinione dei lettori