• pubblicato il 12-08-2016

Salone di Parigi 2016: le novità di Suzuki

di Redazione

La Casa di Hamamatsu alla kermesse francese con la nuova Ignis e il restyling della S-Cross

Mancano meno di due mesi al Salone di Parigi 2016, la kermesse francese che farà da palcoscenico a moltissime anteprime, come ad esempio quelle targate Suzuki.

La Casa giapponese porterà a Parigi la nuova Ignis che debutta per la prima volta in Europa e la nuova S-Cross, recentemente aggiornata con un profondo restyling.

Suzuki Ignis

Presentata al Salone di Tokyo del 2015, la piccola fuoristrada di Hamamatsu arriverà in Europa a gennaio del 2017 andando a completare la gamma delle Sport Utility di Suzuki (insieme a Jimny, Vitara e S-Cross).

La nuova Suzuki Ignis sarà sviluppata attorno ad una piattaforma inedita e a spingerla ci penserà il powertrain ibridoSmart Hybrid Vehicle by Suzuki (SHVS) abbinato al sistema di trazione 4x4.

Suzuki S-Cross

Il restyling ha portato alla Suzuki S-Cross un frontale più elegante.  si distingue dalla cugina Vitara per le dimensioni più ingombranti, per l’abitacolo più spazioso e per il bagagliaio più ampio. Senza dimenticare le finiture maggiormente curate.

La gamma motori della Suzuki S-Cross è composta da tre unità turbo: due Boosterjet a benzina (1.0 da 112 CV e 1.4 da 140 CV) e un 1.6 diesel DDiS da 120 CV.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

Salone di Parigi 2016: le novità di Suzuki

L'opinione dei lettori