• pubblicato il 10-01-2013

Range Rover Evoque Sicilian Yellow: una limited edition a Bruxelles 2013

Debutta a Bruxelles la nuova edizione limitata della SUV compatta inglese. Disponibile dalla Primavera con il Black Design Pack.

A partire da questa primavera sarà disponibile una nuova edizione speciale della baby SUV Range Rover Evoque, la Sicilian Yellow Limited che fa il suo debutto al Salone di Bruxelles.

Sulla cresta dell'onda da circa un anno, con oltre 100.000 unità vendute, la Range Rover Evoque si propone in questa nuova versione dallo stile eccentrico e molto particolare.

Disponibile nelle varianti coupé o a 5 porte, verrà offerta in due colorazioni entrambe basate sul nuovo pacchetto Black Design. Una sfoggia una livrea in “Sicilian Yellow” con tetto a contrasto in “Santorini Black”, l'altra, al contrario, ha la carrozzeria in “Santorini Black” e il tetto in “Sicilian Yellow“.

Le rifiniture dell'abitacolo includono cuciture gialle a contrasto sui sedili, sul vano portaoggetti centrale, sui pannelli delle portiere e sulla plancia che sfoggia anche una cornice gialla anodizzata.

Il Black Design Pack

Oltre a questo nuovo allestimento Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited, durante il 2013 debutterà anche il sopracitato pacchetto “Black Design Pack”, disponibile anche indipendentemente da questa versione limitata della Evoque.

Il Black Design Pack (disponibile solo per le versioni Dynamic) include uno spoiler posteriore sportivo, fari fendinebbia anteriori con vetri oscurati, Logo Range Rover in nero, cerchi forgiati Gloss Black da 20 pollici, paraurti verniciati in tinta Santorini Black e terminali di scarico scuri.

Motorizzazioni

Dal punto di vista delle motorizzazioni, invece, la Range Rover Evoque Sicilian Yellow Limited potrà essere ordinata con il TD4 da 150 CV o con l'SD4 da 190 CV, entrambi con cambio manuale a sei marce o automatico e trazione integrale 4x4. La 4x2 eD4 da 150 CV monta il 2,2 litri che, combinato con il cambio manuale a sei marce emette solo 129g/km di Co2. Per ultima, infine, c'è la potente motorizzazione Si4 da 240 CV con cambio automatico a sei rapporti e sistema di trazione integrale.

Range Rover Evoque Sicilian Yellow: una limited edition a Bruxelles 2013

L'opinione dei lettori