• pubblicato il 25-01-2013

A tutto volume: casse, amplificatori e autoradio fuori di testa per l'auto

Casse oversize, amplificatori in grado di arrivare a volumi illegali e  tanta, tanta musica: ecco i sistemi di infotainment più assurdi!

L'abbiamo imparato - e anche molto bene - allo scorso MySpecialCar di Rimini: non esiste salone dedicato al tuning senza la presenza di uno spazio dedicato al car audio più esagerato.

Perché non c'è niente di più soddisfacente di alzare il massimo il volume e far pompare i bassi nella nostra auto modificata.

Anche qui al Roma Tuning Show, ovviamente, non potevano mancare gli appassionati degli impianti audio e della musica spaccatimpani. E non potevano mancare neppure le sfide a chi fa più rumore.

Casse oversize, amplificatori che non sfigurerebbero all'interno di una discoteca, iPad usati come mixer per lanciare la propria musica.

Su auto di tutte le dimensioni: dalle piccole microcar - come potevano mancare a Roma? - a furgoni che sono diventati vere e proprie discoteche ambulanti. Passando per pickup con sistemi di amplificazione nascosti sotto la copertura del cassone e sale di mixaggio infilate dentro i cofani.

Non perdetevi la nostra gallery fotografica, e diteci qual è il sistema audio che vorreste nella vostra auto. Siete pronti a esagerare?

A tutto volume: casse, amplificatori e autoradio fuori di testa per l'auto

L'opinione dei lettori