Roma Tuning Show
  • pubblicato il 14-01-2013

Roma Tuning Show: i prezzi dei biglietti e come arrivare a Fiera di Roma

Tutte le informazioni utili e i dettagli

A fine gennaio, dal 25 al 27, si apriranno a Roma, le porte del Tuning Show, la prima kermesse della capitale interamente dedicata all'auto elaborata e sportiva.

Oltre alla presenza di circa 1.500 auto tuneate, il Salone darà l'opportunità ai visitatori di ammirare anche altre novità delle aziende del settore e gli ultimi prodotti delle Case automobilistiche.

Ma il Roma Tuning Show sarà anche una ghiotta occasione per vedere dal vivo gli spettacoli degli stuntman, le corse di drifting e di rally oltre naturalmente alla compagnia delle bellissime ragazze immagine della fiera.

Biglietti e prezzi per il Roma Tuning Show

Il costo per il biglietto di ingresso giornaliero del Roma Tuning Show è di 16,00 euro, per età compresa tra i 10 e 14 anni e in possesso di coupon ingresso ridotto il biglietto ha un prezzo di 12,00 euro.

L'ingresso è invece gratuito per i minori di 10 anni e per persone portatrici di handicap (con un accompagnatore).

Con la il biglietto in prevendita, acquistabile su www.listicket.it, si risparmia invece un euro, oltre naturalmente alla coda alla biglietteria.

Come arrivare:

Il Roma Tuning Show si svolgerà presso Fiera di Roma con due ingressi: Ingresso EST in via A.G. Eiffel e Ingresso Nord in Via Portuense 1645-1647.

Come raggiungere in auto il Roma Tuning Show

Arrivando in auto, si imbocca l'uscita 30  (Nuova fiera di Roma) del Gran Raccordo Anulare. Venendo dall'autostrada Roma-Fiumicino si seguono le indicazione per Nuova Fiera di Roma, la prima uscita per l'Ingresso Est, la Seconda per l'Ingresso Nord.

All'esterno del Roma Tuning Show sono disponibili 5000 parcheggi auto, con una tariffa (in contanti) di 5 Euro valido per tutto il giorno.

Come raggiungere in treno il Roma Tuning Show

Venendo a Roma in Treno, invece, si arriva alla Nuova Fiera di Roma con la linea B della Metro (da stazione Termini) fino alla fermata Piramide, da li con la linea ferroviaria Fr 1 (per Fiumicino), in partenza ogni 15 minuti,  si scende alla fermata Fiera Roma (circa 40 min.) – da qui si accede direttamente all'Ingresso Nord, mentre per l'Ingresso Est c'è una navetta gratuita.

Dall'aeroporto di Fiumicino

Nel caso in cui invece si arrivi a Roma in aereo, dalla stazione dell'aeroporto la Fiera di Roma è collegata con il treno Fr1 direzione Fara Sabina – Orte. (No Leonardo Express)

Roma Tuning Show: i prezzi dei biglietti e come arrivare a Fiera di Roma

L'opinione dei lettori