SEMA Las Vegas

BMW M2: i primi accessori M Performance Parts

La Casa bavarese svela al SEMA 2015 i primi optional per la compatta arrabbiata

Non ha fatto in tempo a venire alla luce che la nuova BMW M2 già si arricchisce di nuovi accessori che la rendono ancora più sportiva e radicale, tutti appartenenti alla linea M Performance Parts.

La Casa bavarese ha approfittato del SEMA di Las Vegas, kermesse mondiale dedicata alla preparazione aftermarket, per svelare un inedito allestimento della compatta arrabbiata.

Tra gli accessori della nuova BMW M2 presentati in Nevada troviamo una nuova griglia frontale rifinita in nero, un nuovo spoiler posteriore e specchietti retrovisori entrambi in fibra di carbonio. Al retrotreno, invece, proprio sotto ai passaruota posteriori spuntano due alette aerodinamiche in fibra di carbonio.

La parte meccanica, almeno per ora, non viene rimaneggiata, ma viene proposto un inedito sistema di scarico con terminali in carbonio che migliora ulteriormente il già ruggente sound della BMW M2.

Non mancano, all’esterno, gli emblematici adesivi per la carrozzeria con i colori BMW M. All’interno dell’abitacolo troviamo, infine, un imponente spiegamento di fibra di carbonio e Alcantara che vanno dal volante fino al ponte centrale, passando per il freno a mano e la palanca del cambio. 

Foto

BMW M2

La più piccola delle "M" bavaresi

Ti potrebbe interessare anche

Mazda: due prototipi ultra leggeri della MX-5 al SEMA 2015

Subaru Impreza 5 Door Concept

Yamaha Sports Ride Concept

Porsche Macan GTS: debutto al Salone di Tokyo

Mazda RX-Vision: la sportiva anticonvenzionale del futuro