• pubblicato il 02-10-2012

Chrysler: al SEMA 2012 con 20 vetture accessoriate Mopar

Il marchio americano porterà alla kermesse del Nevada 20 vetture con nuovi accessori aftermarket

Dopo il Salone di Parigi, in corso in questi giorni nella capitale francese, il prossimo appuntamento motoristico a livello internazionale è il SEMA di Las Vegas (30 ottobre-2 novembre).

È il salone del “Tuning ufficiale” più grande al mondo dove le Case automobilistiche, soprattutto americane, presentano tutte le loro novità in quanto a prodotti aftermarket.

Nel caso di Chrysler, il brand incaricato di realizzare accessori e prodotti specializzati per abbellire le auto, è la nota Mopar.

Venti modelli, tutti accessoriati Mopar

Ebbene saranno addirittura 20 le vetture che il marchio Chrysler porterà a Las Vegas a fine mese, di cui sono stati rilasciati, per il momento, 5 teaser che riguardano la Jeep Wrangler, la Dodge Dart, la Dodge Charger, la Fiat 500 e il pick-up RAM.

Si festeggiano i 75 anni del marchio Mopar

L'occasione per presentare la vasta gamma di accessori è di quelle speciali, si festeggiano infatti i 75 anni di attività di Mopar che (come curiosità) iniziò con un unico semplice prodotto, un antigelo, nel 1937. Ora il catalogo Mopar offre ben 280.000 accessori per un ampia gamma di veicoli.

Chrysler non ha rilasciato ulteriori informazioni al riguardo ma si è detto che saranno svelati più dettagli giorno dopo giorno durante le settimane che ci seperano dall'evento, naturalmente per creare maggiore aspettativa...

Chrysler: al SEMA 2012 con 20 vetture accessoriate Mopar

L'opinione dei lettori