• pubblicato il 29-10-2013

Le novità Chevrolet per il SEMA 2013

Rilasciate le foto e i dettagli delle novità che la Casa del Cravattino porterà quest'anno al SEMA di Las Vegas. Tra queste anche una "speciale" spark EV.

Chevrolet ha rilasciato alcune immagini e dettagli di alcuni modelli personalizzati che debutteranno al SEMA Show 2013, come sempre a Las Vegas, in Nevada.

Tra i modelli più interessanti che appariranno alla kermesse statunitense dedicata al mondo delle personalizzazioni, va menzionata sicuramente la coppia Spark e Sonic tra le piccole e le Malibu e Impala, tra le grandi. La Chevrolet Cruze Diesel sarà un'altra delle novità del Salone di Las Vegas.

Anche la Spark EV personalizzata

La versione elettrica della Chevrolet Spark, la EV, apparirà in una esclusiva versione personalizzata, caratterizzata soprattutto dalla livrea nelle tonalità bianco e giallo le ruote sportive, interamente verniciate di bianco.

Chevrolet Sonic RS Performance

La concept car Sonic RS Performance riceverà, poi, un nuovo condotto per l'aria fredda che andrà a refrigerare il 1.4 Turbo da 140 CV, un impianto di scarico ad alto rendimento, sospensioni ribassate, cerchi in lega da 18 pollici con pinze in giallo a contrasto e livrea decorata con grafiche sportive.

Un'altra versione della Chevrolet Sonic RS Performance si differenzierà per la verniciatura della carrozzeria in nero satinato con grafiche in bianco e verde, sospensioni rialzate, spoiler posteriore, barre per il tetto e cerchi in lega in nero lucido.

Cruze Diesel, Malibu e Impala

La Chevrolet Cruze Diesel che il marchio del Cravattino porterà al SEMA 2013 sfoggerà, invece, un vistoso kit aerodinamico realizzato da 3dCarbon, la Malibu sarà personalizzata con enormi cerchi cromati e pinze in giallo, mentre le ruote sportive della Chevrolet Impala in tonalità grafite.

Le novità Chevrolet per il SEMA 2013

L'opinione dei lettori