• pubblicato il 03-11-2015

Ram ProMaster City DiveMaster: tuning per il Fiat Doblò

Al SEMA di Las Vegas una versione destinata ai sub del furgone torinese

Al SEMA 2015 di Las Vegas - salone dedicato all’aftermarket - Ram ha svelato una versione tuning del ProMaster (gemello “yankee” del Fiat Doblò): un prototipo dedicato al mondo dei subacquei denominato DiveMaster.

Una palette di colori in scala arricchisce gli esterni con un tema acquatico mentre i finestrini laterali presentano una decalcomania sportiva “Mopar Ram Deep Dive Scuba Shop”. Le calotte degli specchietti sono personalizzate con la bandiera bianca e rossa di segnalazione di subacqueo in immersione mentre sul cofano spicca la silhouette di un sub.

Il Ram ProMaster City (da noi conosciuto come Fiat Doblò) DiveMaster si distingue dalle versioni normali del veicolo commerciale torinese per i cerchi in lega da 17” e per diversi accessori firmati Mopar (sezione del gruppo FCA riservata alle personalizzazioni) come le barre longitudinali, il tappo carburante e il bloccasterzo. Per quanto riguarda gli interni segnaliamo i sedili in pelle Katzkin con cuciture blu, le luci a LED che illuminano l’area di carico per posizionare l’equipaggiamento o per prepararsi ad immersioni notturne e il vano con rastrelliere, ripiani personalizzati e uno speciale rivestimento spray di protezione per il pianale che aiuta a organizzare le attrezzature da sub.

Veicoli commerciali

Ram ProMaster City DiveMaster: tuning per il Fiat Doblò

L'opinione dei lettori