• pubblicato il 08-02-2012

Le Aprilia ufficiali SBK nello Showroom di Milano

Le moto di Biaggi e Laverty saranno esposte fino al 16 febbraio

Si è svolta ieri la cerimonia di presentazione del team ufficiale Aprilia Racing, presso lo Spazio Broletto 13 a Milano.

Max Biaggi e Eugene Laverty hanno inaugurato la stagione 2012 firmando autografi e svelando a tutti i presenti le moto con le quali percorreranno i circuiti del prossimo mondiale Superbike, a partire dal 26 febbraio (Phillip Island – Australia). Tuttavia, per toccare con mano le Aprilia RSV4 SBK ufficiali ci sarà tempo fino al 16 febbraio, sempre all'interno dello showroom del Gruppo Piaggio nel cuore di Milano, allestito per l'occasione con elementi originali del box Aprilia Racing Team.

Accanto alle moto di Biaggi e Laverty, sono esposte anche le novità della gamma sportiva Aprilia: la supersportiva RSV4 Factory, versione stradale della moto che corre nel mondiale, Tuono V4 R, naked 4 cilindri direttamente derivata dall’esperienza di Aprilia Racing e, in assoluta anteprima, Aprilia SRV 850, il nuovo e potentissimo maxi scooter sportivo spinto da un bicilindrico a V dalle prestazioni uniche.

Presso lo showroom, aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 19.00, sono inoltre disponibili i capi della linea di abbigliamento ufficiale Aprilia Racing.

Le Aprilia ufficiali SBK nello Showroom di Milano

L'opinione dei lettori