• pubblicato il 19-03-2015

BMW M6 GT3, i test in attesa del debutto

“Vogliamo fornire ai nostri clienti un prodotto altamente competitivo. I test in corso sono molto importanti, richiedono tempo, ma siamo sulla buona strada”

BMW Motorsport continua il suo lavoro di sviluppo della nuova BMW M6 GT3 (equipaggiata con un V8 turbocompresso) nei circuiti di Monteblanco (ES) e Portimao (PT).

BMW M6 GT3, sottoposta a lunghi e approfonditi test, è frutto di tutto il know how acquisito da BMW Motorsport dal 2010 con la Z4 GT3.

In queste immagini la vediamo con dei pannelli applicati sulla carrozzeria che camuffano i particolari legati al design della vettura. 

BMW M6 GT3, equipaggiata con il V8 turbocompresso 

"Dopo molti mesi di lavoro di sviluppo duro negli uffici, stiamo testando la BMW M6 GT3", ha detto BMW Motorsport Director Jens Marquardt.

“Vogliamo fornire ai nostri clienti un prodotto altamente competitivo. I test in corso sono molto importanti, richiedono tempo, ma siamo sulla buona strada”. 

"Il motore V8 ad alti regimi con tecnologia M TwinPower Turboè rimasto invariato – ha aggiunto Frank van Meel, Presidente del Consiglio di Amministrazione di BMW M GmbH –. Sono fiducioso che la BMW M6 GT3 ci permetterà di continuare la tradizione di successo di BMW M e BMW Motorsport dal 2016".

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE

BMW M6 GT3, i test in attesa del debutto

L'opinione dei lettori