Udinese
  • pubblicato il 08-01-2016

Dacia Arena, scelto il nome del nuovo stadio dell'Udinese

La Casa romena consolida la collaborazione - attiva dal 2009 - con la squadra friulana

Il nuovo stadio dell’Udinese si chiamerà Dacia Arena: l’impianto di Udine - che sarà inaugurato ufficialmente nelle prossime settimane - avrà una capienza di 25.000 spettatori e sarà il primo in Italia senza barriere.

«Sarò felice di celebrare la nascita del nuovo stadio insieme al management Dacia, che ha voluto essere ancora una volta al nostro fianco con questo prestigioso intervento di sponsorizzazione», ha dichiarato il patron dell’Udinese Giampaolo Pozzo.

«La sponsorizzazione del nuovo stadio di Udine, di cui siamo felici e fieri, è il coronamento di una partnership di successo e viene a suggellare anni di preziosa collaborazione che hanno portato risultati ad entrambi i partner. Dacia Arena rappresenza l’inizio di una nuova era, sia per Dacia che per Udinese Calcio, e sono sicuro che sarà costellata da tanti momenti da celebrare insieme», ha commentato Bernard Chrétien, Direttore Generale di Renault Italia.

Dacia, marchio appartenente a Renault, sponsorizza l’Udinese dal 2009 e nel 2015 è stata la 15° Casa automobilistica più amata in Italia.

La squadra di calcio dell’Udinese, fondata nel 1896, si trova attualmente all’11° posto in Serie A e può vantare nel proprio palmarès una Coppa Intertoto (vinta nel 2000).

Dacia Arena, scelto il nome del nuovo stadio dell'Udinese

L'opinione dei lettori