• pubblicato il 04-10-2013

Dacia Sponsor Day: come comparire sulla maglia dell'Udinese

di Marco Coletto

Mancano pochi giorni alla fine del concorso, dedicato a professionisti e titolari di piccole imprese

Mancano pochi giorni alla fine del concorso Dacia Sponsor Day, che permetterà a professionisti e titolari di piccole imprese di comparire sulla maglia della squadra di calcio dell'Udinese.

In occasione di tre partite del girone d'andata del Campionato di Serie A 2013/2014 la Casa automobilistica rumena - appartenente al Gruppo Renault - cederà gratuitamente tutti i propri spazi pubblicitari (divisa e pannelli a bordocampo e in conferenza stampa) della squadra friulana a tre imprenditori che rappresentano il volto economico del nostro Paese.

Per diventare sponsor dell'Udinese e comparire quindi sulle magliette indossate da giocatori come Antonio Di Natale e Luis Muriel basta cliccare fino al 7 ottobre sul sito www.daciasponsorday.it e inviare gratuitamente la domanda di partecipazione. Sono ammessi al concorso professionisti e consulenti che nel 2012 abbiano registrato un volume d'affari IVA inferiore a 100.000 euro e piccole imprese che impieghino un massimo di tre dipendenti che desiderino promuovere la propria attività al grande pubblico.

Saranno premiate le formule imprenditoriali più efficaci e più vicine allo spirito Dacia, basato sul miglior rapporto qualità-prezzo. I vincitori potranno oltretutto godersi dalla tribuna dello Stadio Friuli la partita nella quale la loro attività sarà protagonista.

Dacia Sponsor Day: come comparire sulla maglia dell'Udinese

L'opinione dei lettori