Formula 1

Lavorare in Formula 1: come ottenere uno stage con la Toro Rosso

Quattro posti disponibili per studenti universitari e neolaureati: c'è tempo fino al 14 aprile

di Marco Coletto -
Toro Rosso

Sognate di lavorare in F1 e siete studenti universitari o neolaureati?

Fino al 14 aprile 2013 è possibile prendere parte alle selezioni per uno stage con la Toro Rosso.

Il concorso “Red Bull On Stage“, disponibile esclusivamente per residenti in Italia universitari o che abbiano conseguito la laurea a partire da luglio 2012, offre quattro tirocini della durata di circa quattro mesi (dall’1 luglio al 15 ottobre 2013) presso la scuderia di Faenza nei dipartimenti Elettronica e Sistemi di Controllo, Ricerca e Sviluppo, IT e Produzione, Acquisti e Logistica e uno per aspiranti giornalisti presso la struttura motor sport project di Sky Italia.

Toro Rosso e Sky Italia riconosceranno un rimborso spese di 500 euro (netti) al mese a ogni stagista scelto e il team emiliano metterà a disposizione anche un appartamento.

Per partecipare è sufficiente collegarsi al sito tororosso.redbull.it e compilare il test online che si concluderà il 14 aprile 2013.

Tutti coloro che supereranno con successo il primo step potranno completare il form di candidatura dal 15 al 25 aprile e i migliori cinquanta dovranno realizzare un video profilo. I migliori tre scelti (quindici in totale) per dipartimento sosterranno il colloquio finale.

Formula 1

Mondiale F1 2013 - I team

Undici scuderie in lotta per la conquista del titolo iridato. Scopriamole insieme

Formula 1

Daniel Ricciardo, tanta voglia di riscatto

Storia del secondo pilota della Toro Rosso, reduce da due anni deludenti