• pubblicato il 24-05-2013

Loeb e Ogier: la rivalità tra i due Sébastien prosegue in pista

di Marco Coletto

Il nove volte iridato rally e il pilota favorito per il titolo 2013 si affronteranno a Monte Carlo nel monomarca Porsche

La grande rivalità tra Sébastien Loeb e Sébastien Ogier non si limita ai rally. Il nove volte iridato WRC e il pilota in testa al Mondiale 2013 daranno infatti vita questa domenica ad un interessante duello in pista.

I due driver francesi si sfideranno sul circuito di Monte Carlo - poche ore prima del GP di Monaco di F1 - nella seconda tappa della Porsche Supercup 2013, il monomarca riservato alle 911.

Sébastien Loeb, reduce dall'undicesimo posto di due settimane fa a Barcellona, guiderà una GT3 grigia sponsorizzata Martini mentre Sébastien Ogier, al debutto su questa tipologia di vettura (se si esclude un test la scorsa settimana a Hockenheim), condurrà un modello del team Allyouneed personalizzato dalla casa di orologi Tag Heuer.

Nelle prove libere di ieri ha prevalso a sorpresa Ogier per un decimo di secondo (10° contro 11°). Oggi alle 09:45 si terranno le qualifiche mentre per la gara si dovrà attendere la giornata di domenica (sempre alle 09:45).

Loeb e Ogier: la rivalità tra i due Sébastien prosegue in pista

L'opinione dei lettori