• pubblicato il 30-10-2015

Jorge Lorenzo fa chiarezza sulle voci che lo vedono protagonista

di Francesco Irace

Con una nota il majorchino spiega come alcune cose riportate dai media siano false

Se ne sono dette tante e ancora tante se ne dicono in queste ore su quanto accaduto a Sepang tra Valentino Rossi, Marc Marquez e Jorge Lorenzo

Ed è proprio il majorchino a voler fare chiarezza sulla sua posizione in merito ad alcune voci circolate nei giorni scorsi, con una nota ufficiale. 

“Jorge Lorenzo (Movistar Yamaha MotoGP) nega categoricamente tutto ciò che è stato pubblicato nelle ultime ore circa un possibile incontro o patto con Marc Márquez, una informazione ridicola e infondata pubblicata ieri da ‘La Repubblica’, e successivamente riportata da altri media italiani.

Non volendo alimentare più questa spiacevole situazione, il pilota vuole solo esprimere disagio per queste voci, che tra l’altro non sono state verificate prima di esser pubblicate. L’entourage ribadisce ancora una volta la falsità di tutte queste informazioni.

Inoltre, si vuole precisare che Jorge Lorenzo è mai stato nell'ufficio della Direzione Gara dopo il Gran Premio della Malesia, come alcuni media hanno commentato, così come lo stesso Jorge aveva spiegato in conferenza stampa”.

Jorge Lorenzo fa chiarezza sulle voci che lo vedono protagonista

L'opinione dei lettori