MotoGP

MotoGP 2016, a Misano il Pacchetto Tribuna Ducati: i prezzi

Il pacchetto comprende il biglietto d’ingresso e una serie di esclusivi servizi aggiuntivi

Tribuna Ducati

In occasione del Gp di Misano della MotoGP 2016, in programma nel fine settimana del 10-11 settembre, torna la Tribuna Ducati, che permetterà a tutti i tifosi di supportare i piloti Ducati, ufficiali e non.

Come di consueto sarà allestita in uno dei punti più spettacolari del circuito , alla prima curva dopo la partenza (Variante del parco).

I posti a sedere non sono numerati e la Tribuna si trova proprio di fronte al maxischermo, permettendo di seguire nel migliore dei modi ogni momento della gara.    

Pacchetto Tribuna Ducati, biglietti e prezzi

Il Pacchetto Tribuna Ducati comprende il biglietto d’ingresso e una serie di esclusivi servizi aggiuntivi. Questi ultimi sono il parcheggio moto, disponibile fino a esaurimento posti, facendo richiesta dello specifico pass al momento dell’acquisto del biglietto tribuna.

A questo si aggiunge il servizio guardaroba e spogliatoio, il kit del tifoso (t-shirt, cappellino, bandiera e portacasco) e un “pocket snack” previsto per il giorno della gara.

I prezzi del Pacchetto Tribuna Ducati al Mondiale MotoGP di Misano sono: 190 € valido per domenica 11 settembre 2016; 210 € valido per sabato 10 e domenica 11 settembre 2016.

MotoGP

MotoGP 2016, le Ducati brillano nei test in Austria

Iannone il più veloce. Tra tre settimane si farà sul serio

MotoGP

MotoGP 2016, al Sachsenring vince Marquez, Dovi sul podio, Rossi 8°

Cambio moto per pista prima bagnata poi asciutta. Marquez fa la scelta giusta al momento giusto, Vale fatica. Weekend da dimenticare per Lorenzo. 

Ti potrebbe interessare anche

Moto Guzzi MGX-21, aperte prenotazioni on-line: i vantaggi

Piaggio Beverly 2016

Quadro4, prorogata l’offerta di finanziamento agevolato