Tribuna Ducati
  • pubblicato il 25-07-2016

MotoGP 2016, a Misano il Pacchetto Tribuna Ducati: i prezzi

Il pacchetto comprende il biglietto d’ingresso e una serie di esclusivi servizi aggiuntivi

In occasione del Gp di Misano della MotoGP 2016, in programma nel fine settimana del 10-11 settembre, torna la Tribuna Ducati, che permetterà a tutti i tifosi di supportare i piloti Ducati, ufficiali e non.

Come di consueto sarà allestita in uno dei punti più spettacolari del circuito , alla prima curva dopo la partenza (Variante del parco).

I posti a sedere non sono numerati e la Tribuna si trova proprio di fronte al maxischermo, permettendo di seguire nel migliore dei modi ogni momento della gara.    

Pacchetto Tribuna Ducati, biglietti e prezzi

Il Pacchetto Tribuna Ducati comprende il biglietto d’ingresso e una serie di esclusivi servizi aggiuntivi. Questi ultimi sono il parcheggio moto, disponibile fino a esaurimento posti, facendo richiesta dello specifico pass al momento dell’acquisto del biglietto tribuna.

A questo si aggiunge il servizio guardaroba e spogliatoio, il kit del tifoso (t-shirt, cappellino, bandiera e portacasco) e un “pocket snack” previsto per il giorno della gara.

I prezzi del Pacchetto Tribuna Ducati al Mondiale MotoGP di Misano sono: 190 € valido per domenica 11 settembre 2016; 210 € valido per sabato 10 e domenica 11 settembre 2016.

MotoGP 2016, a Misano il Pacchetto Tribuna Ducati: i prezzi

L'opinione dei lettori