MotoGP
  • pubblicato il 10-06-2016

MotoGP 2016, il Pacchetto Vip di Suzuki a Misano

Accesso alla Tribuna Suzuki presso il Curvone, kit abbigliamento ufficiale composto da T-Shirt, cappellino e bandierina Suzuki

Suzuki offre a tutti gli appassionati la possibilità di assistere alla gara di Misano della MotoGP 2016, in programma il prossimo 11 settembre, con una proposta esclusiva.

Si chiama Pacchetto Vip e dà diritto all’accesso alla Tribuna Suzuki presso il Curvone, kit abbigliamento ufficiale composto da T-Shirt, cappellino e bandierina Suzuki, e parcheggio riservato con servizio guardaroba incluso.

Il prezzo del Pacchetto è fissato a 130 € IVA inclusa, con un risparmio di ben 35 € rispetto all’acquisto del solo biglietto per la tribuna tramite circuito Ticket One.

La Tribuna D (settore H) del Misano World Circuit è pronta a tingersi del blu con inserti gialli delle GSX-RR ufficiali del team Suzuki ECSTAR guidate da Aleix Espargaró #41 e Maverick Viñales #25.

Posta in prossimità del punto più veloce e spettacolare del Tracciato, la posizione prevede anche l’allestimento di un maxischermo, per non perdersi nemmeno un’istante della gara.

Per l’acquisto del “Pacchetto Vip” è sufficiente rivolgersi a una Concessionaria o ad un Centro assistenza ufficiale della rete Suzuki entro il 31 agosto*. 

MotoGP 2016, il Pacchetto Vip di Suzuki a Misano

L'opinione dei lettori