MotoGP

MotoGP 2016, Rossi: “La nuova M1 è molto bella”

Il dottore twitta le una foto dello shooting fotografico in vista della presentazione del team Movistar Yamaha in programma lunedì 18 gennaio

di Francesco Irace -
Valentino Rossi - Movistar Yamaha Racing Team

Il 2016 è ufficialmente iniziato e la MotoGP scalda i motori in vista di una stagione che si preannuncia avvincente. Nei prossimi giorni inizieranno le presentazioni delle squadre, e delle moto, che prenderanno parte alla MotoGP 2016

Ieri Valentino Rossi, attraverso il suoi profili social, ha diffuso una foto del “backstage” dello shooting fotografico scrivendo “Primo shooting del 2016, si inizia! La nuova M1 è molto bella, ve la faremo vedere lunedì prossimo a Barcellona”

Movistar Yamaha Team, la presentazione il 18 gennaio

Dunque, la prima squadra che svelerà la propria moto sarà Movistar Yamaha, che il 18 gennaio ha dato l’appuntamento a tutti gli appassionati per l’unveling della M1 con cui Valentino Rossi e Jorge Lorenzo correranno nel prossimo motomondiale. 

Lunedì i due piloti si ritroveranno fianco a fianco e chissà che non proveranno a buttarsi alle spalle il brutto finale di stagione a cui abbiamo assistito con l’intenzione di iniziare il nuovo campionato in maniera serena. Almeno apparentemente. 

Foto: Facebook

MotoGP

MotoGP 2016, Jorge Lorenzo cambia casco: firma con Shark

“Sono molto contento di questa partnership con Shark". 

MotoGP

Luca Marini, fratello di Valentino Rossi, in Moto2 nel 2016

Il giovane pilota di Tavullia farà il suo esordio nel mondiale nel team di Giovanni Cuzari

Ti potrebbe interessare anche

Ducati Service Warm Up

Le moto più vendute del 2015 per segmento

Mercato moto e scooter 2015: +6,3%

Le moto più belle del 2015: la top 5