MotoGP

MotoGP, Valentino Rossi in ospedale per trauma toracico e addominale

Il nove volte campione del mondo sembrerebbe aver avuto una disavventura durante l'allenamento di motocross sulla pista di Cavallara

di Francesco Irace -

Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Valentino Rossi è ricoverato presso l’ospedale di Rimini a causa di un trauma toracico addominale riportato in seguito a un incidente avvenuto durante una sessione di allenamento di motocross nella pista di Cavallara, nella provincia di Pesaro.

Non si tratterebbe di un incidente grave per cui le sue condizioni non dovrebbero in alcun modo destare preoccupazione. Nelle prossime ore sicuramente circoleranno notizie più precise e potremo aggiornarvi sulla situazione del nove volte campione del mondo. 

Non dovendosi trattare di nulla di grave, sarà importante capire che tipo di conseguenze comporterà questo incidente e quali sono i tempi di recupero, non dimenticando che il prossimo 4 giugno il mondiale MotoGP 2017 correrà al Mugello

AGGIORNAMENTO: Il comunicato emesso da Yamaha ha confermato quanto riportato di sopra e ha aggiunto che n bollettino medico sarà messo quest’oggi alle 12.00. 

Ti potrebbe interessare anche

Jeep Compass: al via gli ordini della seconda generazione

Dieselgate: Volkswagen rischia 20 mld di multa in Francia

Lamborghini Huracán Performante premiata con l’Innovation Award

USA: il dipartimento di Giustizia cita in giudizio FCA