partita del cuore
  • pubblicato il 28-05-2013

Partita del Cuore 2013 - La Ferrari scende in campo a Torino con Alonso e Fisichella

di Marco Coletto

I due driver del Cavallino prenderanno parte all'incontro di beneficenza a favore della ricerca sul cancro

La Partita del Cuore 2013 - in programma stasera allo Juventus Stadium di Torino - vedrà in campo anche due campioni di F1: Fernando Alonso e Giancarlo Fisichella, in rappresentanza della Scuderia Ferrari.

In occasione della sua 23° edizione l'evento sportivo a scopo benefico vedrà scendere in campo la Nazionale Italiana Cantanti contro il Team Campioni, schieramento composto da personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport, della TV e dell'informazione.

Anche Felipe Massa avrebbe dovuto cimentarsi in questa partita di calcio ma il driver brasiliano deve ancora riprendersi dopo il brutto incidente di domenica scorsa al GP di Monaco.

L'incontro organizzato a favore della Fondazione Telethon per la cura delle malattie generiche rare e dell'istituto per la ricerca e la cura del cancro di Candiolo (Torino) sarà trasmesso in diretta TV su Rai 1 a partire dalle 21:10. Sarà possibile contribuire con una donazione al progetto da cellulare o da rete fissa attraverso il numero 45501, attivo fino al 30 maggio.

Partita del Cuore 2013 - La Ferrari scende in campo a Torino con Alonso e Fisichella

L'opinione dei lettori