• pubblicato il 21-12-2015

WRC: cinque idee regalo per Natale 2015

Cinque oggetti per fan dei rally a meno di 70 euro

Conoscete qualche appassionato di rally e non sapete che regalo fargli per Natale 2015? Di seguito troverete cinque idee dedicate ai fan del WRC: 5 oggetti con prezzi inferiori a 70 euro. Scopriamoli insieme.

Volkswagen Motorsport Teddy Bear in Racing Suit

Prezzo: 49,90 euro

L’orsetto di peluche vestito con la tuta usata dai piloti Volkswagen nel WRC è alto 40 cm, adatto ai bambini di età superiore a tre anni e lavabile a 30° C.

Sac de sport Citroën Racing

Prezzo: 46 euro

La borsa Citroën Racing presenta tre tasche esterne (di cui una ampliabile internamente) e pesa meno di un chilo. Un regalo interessante per ricordare l’ultimo anno di Sébastien Loeb con la Casa francese.

Hyundai Motorsport Hoodie

Prezzo: 68,51 euro

La felpa Hyundai Motorsport è a nostro avviso la più bella tra quelle realizzate dai team che hanno preso parte al WRC 2015: merito dell’azzeccato abbinamento di colori arancione/blu elettrico.

World Rally Championship Black Furry Hat

Prezzo: 27,40 euro

Il berretto in pelo finto del WRC è perfetto per andare a seguire i rally al freddo. Nella parte posteriore spicca il logo del Mondiale.

Distintivo Lancia Argento 925

Prezzo: 7,99 euro

Per chi è rimasto legato alle vittorie Lancia nei rally è acquistabile nello store della Casa torinese la spilla con il vecchio logo, quello usato dalla mitica Delta.

WRC: cinque idee regalo per Natale 2015

L'opinione dei lettori