• pubblicato il 27-07-2015

Superbike 2015, Max Biaggi prepara la gara di Sepang

di Francesco Irace

Il corsaro ha effettuato alcuni test in vista della prossima tappa della Superbike

Dopo l’entusiasmante capitolo di Misano Adriatico, Max Biaggi, come preannunciato, si prepara al prossimo appuntamento della Superbike 2015 di Sepang. Il pluricampione romano sul circuito malese affronterà la seconda wild card stagionale. 

Test a Sepang in vista della gara

Per l’occasione Max Biaggi e Aprilia Racing hanno svolto nei giorni scorsi 4 giorni di test a Sepang. Purtroppo a causa del meteo sfavorevole il corsaro non è riuscito a testare a fondo la sua moto in vista della gara del 2 agosto. 

Max Biaggi: "Speriamo di essere più fortunati la prossima settimana"

“Sono stati test sfortunati, purtroppo”, ha detto Max Biaggi al termine delle sessioni di prova. “Per ben 3 giorni dei 4 disponibili abbiamo trovato pioggia.

Non mi sono fatto mancare nemmeno una scivolata e abbiamo avuto anche un paio di problemi tecnici che ci hanno rallentato nel lavoro, però queste cose fanno parte delle corse.

Speriamo di essere più fortunati la prossima settimana. Sepang rimane sempre un circuito affascinante, l’unico neo è che ho trovato l’asfalto piuttosto sconnesso rispetto a come me lo ricordavo”.

Insomma tutte le prove sono rimandare al weekend di gara, che si avvicina sempre più. Chissà che Biaggi a Sepang non possa regalarci un’altro fine settimana entusiasmante come ha già fatto a Misano qualche settimana fa…

Superbike 2015, Max Biaggi prepara la gara di Sepang

L'opinione dei lettori