• pubblicato il 25-03-2013

La Tribuna Ducati nel Campionato Mondiale Superbike 2013

di Francesco Irace

Tutte le informazioni ed i prezzi dei biglietti

Cresce l'attesa per il debutto della spettacolare Tribuna Ducati nelle gare italiane della Superbike 2013 i risultati dopo la prima tappa –, che il 12 maggio farà tappa a Monza, per poi spostarsi ad Imola il 30 giugno.

In entrambe le occasioni l'entusiasmo e il calore degli appassionati Ducati animerà il paddock e gli spalti della Tribuna Ducati per tifare i piloti impegnati in queste gare iridate.

Carlos Checa, il portacolori del Team Ducati Alstare, Campione del Mondo SBK 2011 e il giovanissimo italiano Ayrton Badovini affronteranno questa stagione agonistica in sella alla Ducati 1199 Panigale RS13 SBK, la bicilindrica più veloce del mondo.

I biglietti saranno disponibili a partire dal 15 marzo sul sito ufficiale Ducati, www.ducati.it e presso tutti i Ducati Store italiani.

Tribuna Ducati Monza

La tribuna Ducati di Monza (10-12 maggio 2013) può ospitare più di 600 persone ed è ricavata all'interno della Tribuna Ascari 18, scoperta e non numerata, con un maxischermo posizionato di fronte per seguire l'intera gara.

L'ingresso consigliato per accedere alla tribuna è l'ingresso Vedano, mentre per le moto Ducati è il Mirabello dove in prossimità è stato allestito un parcheggio per le moto Ducati e un guardaroba a disposizione per i ducatisti.

I biglietti disponibili sono di due tipologie: con ingresso solo di domenica 70 euro e per l'intero week end (venerdì, sabato e domenica) 90 euro.

Tribuna Ducati Imola

La tribuna Ducati di Imola (28-30 giugno 2013) può accogliere fino a 600 persone e si trova all'interno della Tribuna M, coperta e non numerata con un maxischermo di fronte per non perdere nessun secondo della gara.

L'ingresso consigliato per accedere alla tribuna e al parcheggio moto Ducati, è quello da Viale Dante Alighieri. I biglietti disponibili sono di due tipologie: con ingresso solo di domenica 70 euro e per l'intero week end ( venerdì, sabato e domenica) di 95 euro.

l biglietti della Tribuna Ducati prevedono anche uno speciale kit di benvenuto, il parcheggio moto Ducati e un guardaroba – dove lasciare casco e giacca - totalmente gratuito.

Esposta anche la gamma Ducati 2013

A fare da ulteriore cornice alla Tribuna Ducati, anche la gamma Ducati 2013, che sarà esposta nelle aree commerciali delle gare italiane SBK.

In pole position per essere ammirate, la supersportiva top di gamma nella sua versione stradale 1199 Panigale, l'accattivante nuova generazione Hypermotard, l'evoluzionistico Diavel, lo Streetfigther sinonimo di puro divertimento, il Monster moto iconica del mondo Ducati che festeggia nel 2013 il 20°anniversario dalla sua nascita e la sempre più versatile, turistica e sportiva Multistrada 1200 S.

La Tribuna Ducati nel Campionato Mondiale Superbike 2013

L'opinione dei lettori