Superbike

Tribune Ducati, gli appuntamenti della Superbike e MotoGP 2017

Prezzi a partire da 100 euro e servizi esclusivi per vivere un’esperienza all’insegna del divertimento

Tribuna Ducati

Le “motorette” tornano in Italia, prima in occasione della tappa della Superbike e successivamente anche con il round del mondiale MotoGP 2017.

Come di consueto, per l’occasione tornano le Tribune Ducati riservate ai tifosi delle Rosse di Borgo Panigale per seguire le gare dai punti più spettacolari delle piste.

Un palcoscenico unico per tifare i due piloti del Ducati Team MotoGP, Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, e il Team Aruba.it Racing – Ducati di Superbike con Marco Melandri e Chaz Davies. 

Come funziona e quanto costa

Si può accedere alle Tribune Ducati acquistando il “Pacchetto Tribuna Ducati” nei Concessionari Ufficiali o su Ducati.it. Il Pacchetto garantisce una vera e propria esperienza esclusiva, grazie a una serie di servizi che permettono di vivere al meglio le giornate di gara: dal parcheggio moto custodito al guardaroba, e ancora maxischermo per seguire tutti i momenti della gara, gadget, pocket snack e diventare protagonisti delle famose e spettacolari coreografie Ducati.

Per la prima tappa italiana del Mondiale Superbike 2017 all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola il 13 e 14 maggio, Ducati ha in serbo una sorpresa per chi siederà in Tribuna Ducati: a far visita ai tifosi della Rossa saranno infatti i piloti Chaz Davies e Marco Melandri.

La prima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2017 è prevista invece all’Autodromo Internazionale del Mugello il 2, 3 e 4 giugno, mentre la seconda ed ultima tappa italiana del Mondiale MotoGP 2017 è in programma al Circuito di Misano nei giorni 8, 9 e 10 settembre. I prezzi partono da 100 euro.

Moto News

Honda X-ADV e Africa Twin protagoniste dell’Adventure Week

Dall’8 al 13 maggio prove su strada aperte a tutti gli appassionati

Moto News

Le 10 moto più vendute del 2017 (fino ad oggi) - Gallery

In testa c’è sempre la GS di BMW ma l’Africa Twin quest’anno potrebbe dire la sua

Moto News

Yamaha MAX Night e MAX Week

La serata dedicata al nuovo X-MAX 300 e la sessione di test su strada aperti a tutti

Ti potrebbe interessare anche

Alfa Romeo Stelvio: si amplia la gamma motori

Nuova Porsche 911 GT3: taglia 12 secondi al Nürburgring

Smart fortwo cabrio: 10 cose che (forse) ancora non sapevate