PanoramautoTV / News

BMW Serie 2 Gran Tourer: compatta da 7 posti

La prima compatta premium che offre sette posti per i passeggeri.

Con la nuova Serie 2 Gran Tourer, BMW definisce ancora una volta un segmento automobilistico nuovo per la sua gamma. Grazie all’ampia abitabilità, alla propria varietà e versatilità innovativa, la BMW Serie 2 Gran Tourer è la prima automobile nella categoria delle vetture compatte premium ad offrire fino a sette posti e soddisfare così in modo perfetto le esigenze di mobilità delle giovani famiglie.

La prima compatta premium a 7 posti

Nonostante le dimensioni compatte, con una lunghezza di solo 4.556 millimetri, una larghezza di1.800 millimetri e una un’altezza di 1.608 millimetri, la nuova BMW Serie 2 Gran Tourer offre molto spazio e un bagagliaio capiente, variabile da 545 a 805 litri. Quando gli schienali del divanetto posteriore vengono ribaltati si raggiunge un volume massimo del bagagliaio di 1.905 litri.

Motori

Cinque motori turbo a tre e quattro cilindri garantiscono, insieme al pacchetto di misure BMW EfficientDynamics, unico sul mercato, un’esperienza di guida esclusiva, dinamismo sportivo abbinato ad una buona efficienza e ad emissioni di CO2 più basse del segmento di appartenenza.