PanoramautoTV / News

Citroen C3 Facebook

L'edizione di lancio in serie limitata della nuova generazione della piccola francese. 

La nuova Citroën C3 Facebook è un’edizione di lancio in serie limitata della nuova generazione della piccola francese che entrerà in commercio due mesi prima della commercializzazione ufficiale sul mercato italiano. 129 esemplari ordinabili solo on-line dal 12 settembre al prezzo speciale di pre-lancio di 15.900 euro, a fronte di un prezzo di listino di 19.100. Facebook è presente nei colori: blu della carrozzeria e bianco di tetto, conchiglie retrovisori, profilo fendinebbia, dettaglio Airbump e finitura montante posteriore. Inoltre, un’esclusiva personalizzazione “tag cloud” caratterizza il tetto e la targhetta con la numerazione della serie ricorda l’abbinamento esclusivo. Non poteva mancare la ConnectedCAM CitroënTM , * telecamera HD integrata che cattura momenti del proprio quotidiano per condividerli su Facebook o semplicemente tenere come ricordo, contrassegnate dall’hashtag “from my ConnectedCAM”. Inoltre questa edizione speciale propone di serie anche il Touch Pad da 7” con funzione Mirror Screen.