PanoramautoTV / News

Felipe Massa al volante della Jaguar C-X75

Il pilota brasiliano al volante della Jaguar più evoluta di sempre

La supercar Jaguar C-X75 di Spectre, il nuovo filmdi James Bond, ha fatto il suo debutto americano a Città del Messico con al volante Felipe Massa, pilota della Williams Martini Racing.

L’evento è stato organizzato per celebrare il Gran Premio del Messico e l’anteprima americana del film, che avverrà a Città del Messico il 2 novembre.

Felipe Massa ha detto: “É stato emozionante guidare la vera auto del film di James Bond sul set diSPECTREa Città del Messico. Jaguar ha collaborato con la Williams Advanced Engineering nella produzione di questa supercar mozzafiato ed è stato fantastico provare ciò che i miei colleghi sono riusciti a sviluppare al di fuori della Formula 1

Spectre, 24esimo film di James Bond, prodotto e distribuito dalla Albert R. Broccoli’s EON Productions, Metro-Goldwyn Mayer Studios e dalla Sony Pictures Entertainment, vede la Jaguar C-X75 guidata da Hinx, l’ultimo nemico di Bond interpretato dall’attore Dave Bautista, in uno dei più spettacolari inseguimenti ad alta velocità.

La supercar C-X75 è la Jaguar più evoluta mai prodotta ed è stata creata da Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) in collaborazione con la Williams Advanced Engineering.