PanoramautoTV / News

Metzeler Offroad Park

La nuovissima struttura del brand di pneumatici di origini tedesche destinata a tutti gli amanti dell’enduro 

Sorge a Pietramurata, in Trentino, a soli venti chilometri dalle uscite autostradali di Trento Sud e Rovereto Sud, il METZELER OFFROAD PARK, la nuovissima struttura del brand di pneumatici di origini tedesche destinata a tutti gli amanti dell’enduro e delle discipline fuoristrada a due ruote.

Il METZELER OFFROAD PARK è situato non distante dal lago di Garda, posizione che gli garantisce temperature miti tutto l’anno e che offre l’opportunità di utilizzare le moto da fuoristrada anche d’inverno senza la preoccupazione di trovare condizioni climatiche sfavorevoli quali nebbia o neve.

Il percorso della pista è stato tracciato pensando a diversi livelli di abilità. I quasi sei chilometri di lunghezza sono stati realizzati con passaggi tecnici, tronchi e una parte all’interno del bosco per rendere il percorso il più naturale possibile.

Presso il METZELER OFFROAD PARK i motociclisti avranno inoltre la possibilità di allenarsi anche in notturna grazie ad un modernissimo impianto di illuminazione artificiale. Il tracciato è stato pensato per ospitare in particolare gli enduristi ma anche coloro che praticano Trial, MiniCross, Quad e BMT saranno i benvenuti in questa struttura polivalente.