PanoramautoTV / News

Il nuovo gioco MotoGP 2017

È già disponibile per pc, XBOX e PS4

Ecco il trailer ufficiale relativo al gioco MotoGP 2017, già ordinabile e disponibile per pc, XBOX e PS4. Tutti i piloti, le moto e le piste della stagione 2017 del Campionato Ufficiale di MotoGP™ e oltre 70 piloti leggendari appartenenti alle classi 4 tempi, 2 tempi 500cc, 2 tempi 250cc, 2 tempi 125cc.

I 60 frame per secondo, uno standard raggiunto su tutte le piattaforme, hanno un impatto significativo sulla guidabilità e sulla fisica. La simulazione è ora molto più godibile: sentirete tutta l’accelerazione delle moto e potrete trarre il massimo vantaggio dal nuovo sistema di piega. L’intelligenza artificiale di MotoGP™17 è stata completamente ridisegnata.

Gli avversari sono ora più competitivi grazie a nuovi comportamenti legati al sorpasso e a una gestione delle collisioni migliorata. Riscoprirete un’esperienza di gioco molto più realistica e stimolante! MotoGP™17 offre un’esperienza audio senza precedenti: grazie alla registrazione diretta delle moto, ogni singolo dettaglio dei motori è stato colto, senza perdite di qualità o riverberi artificiali; anche la dinamica del suono e la risposta ai controlli risultano ora più rapide e fluide.