PanoramautoTV / News

Renault Clio Duel Collection

Renault celebra la personalità poliedrica della segmento B

Disponibile sia su Berlina che su Sporter, la collezione di Serie Limitate, Clio DUEL e DUEL2, ha tutti gli elementi per esprimere le differenti personalità dei due modelli: la berlina dalle forme sensuali con il suo stile chic e moderno e la Sporter dalla linee decise con un animo dinamico e avventuroso.

Con la collezione di Serie Limitate, Clio Duel e DUEL2,  Renault celebra la personalità poliedrica di quest’auto che con un sottile fil rouge, unisce l’eleganza di Clio Berlina con il dinamismo di Clio Sporter.

Il carattere eclettico di Clio si esprime anche nel nome, DUEL, che evoca non solo la dualità dei due modelli (Berlina e Sporter) ma anche quella delle due versioni, DUEL e DUEL2, mostrando stile e dinamismo elevati al quadrato.

Basata sul livello cuore di gamma, ZEN, già ricco di equipaggiamenti, come lo Smart NAV Evolution , la Clio Duel offre in più di serie:

– Cerchi in lega da 16” Diamantati Black,
– Parking Camera,
– Fendinebbia,
– Volante in pelle,
– Profili e dettagli esterni cromati.

Disponibile con le tinte carrozzeria Nero Etoilé, Rosso Passion, Grigio Cassiopea, Grigio Platino e Bianco Ghiaccio, la versione DUEL è inoltre riconoscibile dalle esclusive personalizzazioni “DOTS”, presenti sia nei dettagli interni (volante, modanature portiere, profilo del cambio e degli aeratori) sia all’esterno sui retrovisori. Inoltre, solo sulla carrozzeria berlina è disponibile a richiesta anche la personalizzazione del tetto con stripping “DOTS”.

Renault CLIO DUEL Berlina è disponibile nelle motorizzazioni Benzina 1.2 75cv e 0.9 TCe 90cv S&S, 1.5 dCi Diesel nelle potenze 75cv S&S e 90cv S&S. Clio Sporter DUEL è invece disponibile con il motore benzina 0.9 TCe 90cv S&S e Diesel 1.5 dCi nelle potenze 75cv S&S e 90cv S&S.
I prezzi chiavi in mano di Clio DUEL partono da 15.700€ per la versione Berlina 1.2 75cv e da 16.700€ per la versione Sporter TCe 90cv S&S