PanoramautoTV / News

Triumph Street Scrambler 2017

Il video ufficiale

Ecco il video ufficiale della nuova Triumph Street Scrambler. Lo stile minimalista e il profilo inconfondibile sono caratterizzati da elementi esclusivi come la sella del passeggero intercambiabile, il portapacchi posteriore in alluminio, le pedane passeggero removibili, le pedane anteriori in stile “bear trap” e la piastra di protezione.

Il nuovo telaio Scrambler dedicato sfoggia una posizione di guida dominante, ammortizzatori posteriori più lunghi, manubrio più ampio, cerchio anteriore da 19″, pneumatici polivalenti Metzeler Tourance e freni potenziati.

Il cuore pulsante della nuova Triumph Street Scrambler è il motore Bonneville High Torque da 900 cc, mentre tra i vari controlli elettronici a disposizione troviamo il ride-by-wire, l’ABS disinseribile, il traction control disinseribile e la frizione a coppia assistita.

Nuovo il doppio scarico alto Scrambler con finitura in acciaio inossidabile spazzolato. La nuova Triumph Street Scrambler potrà essere personalizzata con una vasta gamma di 150 accessori dedicata solo all’Europa.