PanoramautoTV / News

Zig Zag Scooter Sharing a Roma, il video illustrativo

Debutta nella Capitale il servizio di noleggio di scooter. Nella flotta 200 Yamaha Tricity 125

Debutta oggi a Roma Zig Zag Scooter Sharing, il più grande servizio di condivisione su tre ruote della Capitale. Si parte con 200 Tricity 125 Yamaha schierati per garantire spostamenti urbani in maniera semplice ed economica per arrivare ad una flotta completa di 450 scooter.

L’idea nasce un anno e mezzo fa da una reale esigenza sentita dai due fondatori di muoversi in maniera dinamica su una città e sui “sampietrini” impegnativi come quelli di Roma.

“Lo sharing rappresenta il nuovo concetto di mobilità individuale: è il modo per tutelare il proprio diritto al movimento, senza sopportare gli oneri legati al possesso. Assicurazione, manutenzione, carburante diventano pensieri superati che lasciano spazio ad una forma di libertà completa” dichiara Emanuele Grazioli, Amministratore di Zig Zag.

“Questo su Roma è il primo passo di un progetto più ambizioso attraverso il quale vogliamo conquistare anche altri centri nevralgici come Milano, Torino, Firenze fino espanderci oltre i confini ita- liani a Madrid, Parigi, Barcellona, Berlino e Monaco” conclude Diego Rocca, l’altro Ammi- nistratore di Zig Zag.