PanoramautoTV / Protagonisti

Peugeot Drive & Fun: in pista (e fuori) con il marchio francese

Le nuove Peugeot sotto l'esame dei giornalisti in un evento organizzato da Peugeot per far scoprire tutte le sfumature (piacevoli) di guida con le auto del marchio francese.

di Friends Italia -

Scoprire le mille sfumature della guida: è questo il progetto con cui Peugeot ha riunito numerosi giornalisti sul circuito di Vallelunga.

Drive & Fun, Driving Off-Road e Driving Experience: ecco i tre nomi delle tre sfaccettature su cui il marchio francese ha puntato per raccontare la sua giornata evento.

Ne abbiamo parlato con Eugenio Franzetti, Direttore Relazioni Esterne Peugeot.

Peugeot Drive&Fun

Parola d’ordine: divertimento. E cosa c’era di meglio della Peugeot RCZ, insieme alla Peugeot 208 GTI, per scoprire le gioie dei motori del brand francese?

Il motore, in questo caso: quello da 200CV che equipaggia le due “sportive” del Leone. Un 1.6 turbo sguinzagliato in pista fra tornanti e cordoli.

Peugeot Driving All-Road

Protagoniste delle esperienza di guida off-road erano invece le Peugeot 2008 con Grip Control e la Peugeot 508 RXH.

Un percorso accidentato e “naturalistico” per scoprire la guidabilità e la resistenza di questi due modelli.

Peugeot Driving Experience

LaDriving Experience si è concentrata invece sugli interni delle nuove Peugeot e sulla tecnologia pensata per migliorare il piacere di guida.

Cruscotto rialzato, volante compatto che regala più spazio nell’abitacolo e un sistema di infotainment e di computer di bordo con tecnologia touchscreen.