PanoramautoTV / Saloni

Parigi 2016: 5 novità del Salone

Dalla nuova Suzuki Ignis alla rinnovata Nissan Micra, 5 novità dal Salone di Parigi 2016 da tenere d'occhio nei prossimi mesi

Oltre alle novità presentate negli altri nostri video dal Salone di Parigi 2016, ci sono altri 5 modelli di cui vi vorremmo parlare.

Sono modelli da tenere d’occhio, segmento per segmento, per darvi qualche highlight sulle cose più interessanti viste al Salone.

La nuova Suzuki Ignis potrebbe essere definita l’anti-PandaCross: 3,70 di lunghezza, 18cm di altezza da terra e la possibilità di scegliere la trazione integrale.

La quinta generazione della Nissan Micra invece abbandona le forme morbide delle precedenti incarnazioni e si presenta con uno stile affilato e moderno. Oltre che molto personalizzabile.

Complesso lo stile della nuova Honda Civic, giapponese e eccessivo che non passerà inosservato. Parola d’ordine: sportività (e praticità).

Dal punto di vista dei concept è da segnalare la Mercedes Generation eQ: elettrica, modulare, potente e tipicamente della Stella.

Infine, come SUV, non possiamo non (ri)citare la Skoda Kodiaq: contenuti da vera premium.